Elezioni regionali: Bianchi e Costi si ritirano a sostegno di Bonaccini

Bologna 2000 INTERNO

Patrizio Bianchi si ritira dalle primarie del centrosinistra per il candidato alla presidenza della Regione e sceglie di appoggiare Stefano Bonaccini. La notizia, già nell'aria, è stata ufficializzata dallo stesso ex assessore regionale: sarà il coordinatore del ... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

REGGIO ... di Evaristo Sparvieri. (Gazzetta di Reggio)

E' ancora caos Primarie in Emilia Romagna e oggi intanto il premier Matteo Renzi è arrivato alla Festa dell'Unità a Bologna, nella giornata conclusiva. (EmiliaRomagna24News)

Così Matteo Renzi lancia il suo benestare, nella giornata conclusiva della festa dell'Unità a Bologna, ma senza non aver prima ripreso i tre candidati renziani in corsa per ... (EmiliaRomagna24News)

E venne il giorno di Matteo Renzi, atteso alle 17 al parco Nord di Bologna nell'evento di chiusura della festa nazionale dell'Unità. E, con il suo arrivo, sale l'attesa per ciò che il premier dirà sulle Regionali, alle prese con una corsa alle ... (Gazzetta di Reggio)

verso le regionali. Pd, idea di accordo con Richetti Adesso Bonaccini valuta il ritiro. (Corriere della Sera)

L'ex sindaco di Forlì presenta la sua proposta politica per il governo della Regione. Intanto Bianchi si ritira e appoggia Bonaccini. (Ravenna24ore)