Galderisi: “Conte, ci penso io a stancare il Benfica. Ma Cardozo e Rodrigo sono devastanti”

JuveNews24 SPORT

L’ex giocatore della Juventus Giuseppe Galderisi, attuale allenatore dell’Olhanense, squadra della Primeira Liga portoghese, ha parlato a Tutti convocati della semifinale di Europa League tra i bianconeri e il Benfica: “Sarà una partita molto complicata: speravo che la Juventus incontrasse il Benfica in... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter sotto assedio. L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Pagelle Juventus-Lione 2-1. (SportCafè24.com)

Forti del vantaggio ottenuto in trasferta, gli uomini di Jorge Jesus avranno a disposizione due ... (Datasport)

email. Stampa. (UEFA.com)

Problemi a una coscia anche per Rúben Amorim, che non è stato convocato, al pari di Maxi Pereira e Gaitán (fuori per motivi disciplinari), ... (MondoPallone.it)

L'urna di Nyon ha riservato alla Juventus l'avversaria più complicata, almeno dal punto di vista del blasone e dell'esperienza internazionale: il Benfica infatti è un'ospite fissa delle competizioni europee e vorrà sicuramente vendicare la finale persa lo scorso ... (Canale Juve)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)