Biancavilla, la moglie omicida: “Sono pentita, lo amavo”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“Amavo mio marito perché era un uomo premuroso che non mi faceva mancare niente, anche mi usava violenza quasi tutti i giorni. Adesso sono pentita di quello che ho fatto”. Così Vincenzina Ingrassia al gip di Catania nell'udienza di convalida per l ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

Salti sulla pancia per farmi abortire". Uccide il marito e simula rapina: "Mi chiamava lurida mula. (Leggo.it)

Cronaca – Arriverà lunedì la decisione della giudice Loredana Pezzino sull'eventuale conferma dell'arresto di Enza Ingrassia. «Non può inquinare le prove e non c'è nemmeno ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

«Amavo mio marito» perchè «era un uomo premuroso che non mi faceva mancare alcunchè», ma «mi usava violenza quasi tutti i giorni» e «adesso sono pentita di quello che ho fatto». Così Vincenzina Ingrassia al Gip di Catania nell'udienza di ... (Giornale di Sicilia)

La detenzione in carcere per noi è afflittiva e non giustificata». «La signora - spiega il legale - ha confessato, e quindi non può inquinare le prove, non c'è neppure pericolo di fuga o la possibilità che possa reiterare il reato. (Giornale di Sicilia)

CATANIA – Ha confessato di aver ucciso suo marito Alfio Longo perché stanca delle violenze. Secondo i carabinieri lo avrebbe drogato, colpito con un ciocco di legno alla testa e lo avrebbe guardato morire per ore. (Blitz quotidiano)

Alfio Longo è stato ucciso dalla moglie Vincenzina Ingrassia. Troppi i dubbi, i ... (Delitti.net)