Quirinale. Magalli non si ritira e rilancia: “Un segnale di speranza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Barbadillo INTERNO

Magalli è nell'occhio del ciclone, corteggiato da tutti i telegiornali Mediaset e Rai. La sua soprendente candidatura al Quirinale, lanciata dal sondaggio del Fatto Quotidiano, di cui abbiamo già parlato, ha destato molti interessi. Quei 6000 voti di vantaggio ... (Barbadillo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono mesi che Giancarlo Magalli, conduttore de I fatti vostri, è diventato un fenomeno del web. Il presentatore de I fatti vostri non solo è molto amato in rete, ma è diventato anche un simbolo. (TvZap)

(KIKA) - MILANO - #MagalliAlQuirinale #MagalliForPresident, questi due hashtag, top trend su tutti i social network, spiegano che Giancarlo Magalli è l'uomo del momento. (Yahoo Cinema)

La debbo chiamare signor Presidente? Dall'altra parte del telefono, Giancarlo Magalli si mette a ridere: il sondaggio del “Fatto Quotidiano” che lo mette addirittura in testa alle preferenze della Rete, come candidato più gradito per l'ascesa al Colle, diverte ... (Quotidiano.net)

Alla soglia dei 70 anni infatti, Magalli è per gli internauti il candidato numero uno per la corsa al Quirinale. (Il quotidiano Italiano)

E, com'è suo solito, per ... (Il Messaggero)

Perché? Il conduttore è stato scelto a furor di popolo come successore di Giorgio ... (Yahoo Notizie)