L'Emilia-Romagna tornerà arancione a partire da domenica 21 febbraio

SulPanaro INTERNO

L’Emilia-Romagna tornerà arancione a partire da domenica 21 febbraio. L’Emilia-Romagna torna arancione: come riporta Ansa Emilia-Romagna, il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà entro la giornata di venerdì 19 febbraio una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 21 febbraio.

Di seguito una sintesi delle principali disposizioni, relative alla zona arancione, per quanto riguarda spostamenti, attività di ristorazione, attività commerciali e scuola. (SulPanaro)

Su altre testate

Interventi restrittivi per contenere le varianti” Di. L’ISS lancia l’allarme: i dati covid-19 sono in peggioramento e le varianti continuano a prendere piede. Tutto ciò ci mostra come lo scenario apparentemente stabile è in realtà in scivolamento verso un peggioramento. (Orizzonte Scuola)

A Villa Fondi sarà organizzato il centro di coordinamento per le vaccinazioni sul territorio per la nostra comunità. Tutto organizzto per un vaccinazione di almeno 20 persone all’ora dalle ore 9.00 alle ore 18.00. (Positanonews)