Lazio-Genoa, le pagelle: Scamacca ed Eldor illudono la rimonta

Pianetagenoa1893.net SPORT

In questa stagione, sono altre le partite da vincere. Lazio 7 – Reina 6; Marusic 7, Hoedt 6, Radu 7; Lazzari 7, Milinkovic-Savic 6 (82′ Akpa Akpro sv), Leiva 5 (58′ Cataldi 5), Luis Alberto 7 (82′ Parolo sv), Lulic 7 (67′ Fares 6); Correa 7 (82′ Pereira sv), Immobile 7 – Allenatore S. Inzaghi 6

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti di Lazio-Genoa, gara terminata con il punteggio di 4-3. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

La mia rete più bella però rimane quella realizzata in rovesciata, ai tempi all’Az Alkmaar, contro il Twente» All’andata il Genoa si è rivelato un avversario ostico e faticoso, quindi sappiamo già che sarà una gara molto dura». (Calcio News 24)

Passa appena un minuto e la Lazio ristabilisce le distanze, grazie ad una perla di Luis Alberto. La Lazio gigioneggia e sfiora pure il quinto gol, si sente inattaccabile ed invece al 35’ arriva l’episodio che cambia la gara. (La Gazzetta dello Sport)

– BOTTEGONIIV: ABISSOVAR: DI PAOLOAVAR: DE MEOIntervento di Radovanovic, che con il braccio sbilancia Immobile: giusto il rigore per la Lazio e ammonizione per il genoano.Cataldi duro su Badelj in area biancoceleste, netto il rigore per gli ospiti. (Calciomercato.com)

Giocatore forte, come lo è Rovella". vedi letture. Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha analizzato così il match perso 4-3 contro la Lazio ai microfoni di Dazn: “Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto. (TUTTO mercato WEB)