Lazio-Genoa, le pagelle: Scamacca ed Eldor illudono la rimonta

Lazio-Genoa, le pagelle: Scamacca ed Eldor illudono la rimonta
Pianetagenoa1893.net SPORT

In questa stagione, sono altre le partite da vincere. Lazio 7 – Reina 6; Marusic 7, Hoedt 6, Radu 7; Lazzari 7, Milinkovic-Savic 6 (82′ Akpa Akpro sv), Leiva 5 (58′ Cataldi 5), Luis Alberto 7 (82′ Parolo sv), Lulic 7 (67′ Fares 6); Correa 7 (82′ Pereira sv), Immobile 7 – Allenatore S. Inzaghi 6

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti di Lazio-Genoa, gara terminata con il punteggio di 4-3. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

– BOTTEGONIIV: ABISSOVAR: DI PAOLOAVAR: DE MEOIntervento di Radovanovic, che con il braccio sbilancia Immobile: giusto il rigore per la Lazio e ammonizione per il genoano.Cataldi duro su Badelj in area biancoceleste, netto il rigore per gli ospiti. (Calciomercato.com)

Genoa, Ballardini: "Scamacca nel mirino di Mancini? "Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, contro una squadra che sta molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, poker col brivido al Genoa: e la corsa Champions continua

LA GARA – «Sarà una partita troppo importante, soprattutto dopo la grande vittoria contro il Milan. La mia rete più bella però rimane quella realizzata in rovesciata, ai tempi all’Az Alkmaar, contro il Twente» (Calcio News 24)

La Lazio gigioneggia e sfiora pure il quinto gol, si sente inattaccabile ed invece al 35’ arriva l’episodio che cambia la gara. La squadra biancoceleste riprende così subito il controllo delle operazioni e al’11’ trova pure la quarta rete grazie ancora a Correa. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr