Stoccaggio e smaltimento illecito dei rifiuti: sequestrati 6 siti e 5 denunciati a Reggio Calabria | VIDEO

StrettoWeb INTERNO

Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all’illecito smaltimento di rifiuti, per accertare e sanzionare le molteplici forme di illiceità nel delicato settore della tutela ambientale. Le articolate attività, coordinate a livello centrale dallo SCO, sono state condotte dagli agenti delle Squadre mobili e delle SISCO in 33 province italiane con il supporto specialistico delle Agenzie regionali per la protezione Ambientale e della Polizia Stradale (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all’illecito smaltimento di rifiuti. Le attività, coordinate a livello centrale dallo SCO, sono state condotte dagli agenti delle Squadre mobili e delle SISCO in 33 province italiane con il supporto specialistico delle Agenzie regionali per la protezione Ambientale e della Polizia Stradale (Prima Biella)

La Squadra Mobile di Lucca, con l’ausilio della sezione polizia stradale di Lucca, del Commissariato di Viareggio e della Capitaneria di Porto di Viareggio, ha svolto controlli mirati volti a prevenire e reprimere reati connessi allo smaltimento illecito dei rifiuti. (LA NAZIONE)

Si è conclusa una maxioperazione a livello nazionale per il contrasto allo stoccaggio illecito e allo smaltimento dei rifiuti condotta, nell’arco di tre giorni, dai poliziotti delle Squadre mobili e da quelli delle Sezioni Investigative del Servizio Centrale Operativo (Sisco) della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato. (Poliziamoderna.it)

In alcune province sono state coinvolte anche capitaneria di porto e dogane. Vasta operazione della polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all'illecito smaltimento di rifiuti. (Genova24.it)

Le articolate attività, coordinate a livello centrale dallo SCO, sono state condotte dagli agenti delle Squadre mobili e delle SISCO in 33 province italiane con il supporto specialistico delle Agenzie regionali per la protezione Ambientale e della Polizia Stradale (Salernonotizie.it)

Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all’illecito smaltimento di rifiuti, per accertare e sanzionare le molteplici forme di illiceità nel delicato settore della tutela ambientale. (Il Reggino)