Matilde Gioli: "Incidente? Ho rischiato di restare paralizzata. Sono molto legata a 3 uomini incontrati sul lavoro" - BreveNews.Com

Matilde Gioli: Incidente? Ho rischiato di restare paralizzata. Sono molto legata a 3 uomini incontrati sul lavoro - BreveNews.Com
brevenews. CULTURA E SPETTACOLO

Matilde Gioli: “Incidente?

«La mia famiglia e poi tre uomini incontrati sul lavoro ai quali sono molto legata: Diego Abatantuono, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio, regista di Un posto sicuro

(brevenews.)

Su altri giornali

"In attesa di una ripartenza difficile da immaginare" (Sanremo 2021). Matilde Gioli attrice per caso? Matilde Gioli è diventata attrice per caso. (Il Sussidiario.net)

L'incidente - Matilde aveva 16 anni quando accadde un fatto che non avrebbe dimenticato facilmente. E nono solo per i suoi bellissimi occhi verdi (Tiscali.it)

Per Matilde Gioli resta ancora troppo maschilismo nel cinema, ma in Italia le cose stanno cominciando a cambiare. Matilde Gioli al Festival di Venezia 2020. (elle.com)

Matilde Gioli, il dolore e la rinascita: “L’incidente mi ha tolto tanto”

Alcuni attori molto più esperti e autorevoli di me, riescono ad elaborare un personaggio attraverso una presa di coscienza particolare. Era una suggerimento protettivo, Matilde Lojacono in questo modo poteva continuare la propria vita in modo più riservato. (Corriere della Sera)

Ogni altro privilegio che pure mi riguarda, da un hotel di lusso ad un contesto elegante, produce piaceri più effimeri, roba di poche ore. Nel quotidiano tutto ciò non mi interessa affatto”, ha concluso l’attrice star di “Doc – Nelle tue mani” (Il Fatto Quotidiano)

E ritorna”. Matilde Gioli, l’amore per Alessandro. Matilde Gioli è legata sentimentalmente ad Alessandro Marcucci, un affascinante istruttore di equitazione che è riuscito a conquistare il suo cuore Matilde Gioli, l’incidente, il dolore per la morte del padre e la rinascita. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr