Matilde Gioli: "Incidente? Ho rischiato di restare paralizzata. Sono molto legata a 3 uomini incontrati sul lavoro" - BreveNews.Com

Matilde Gioli: “Incidente?

«La mia famiglia e poi tre uomini incontrati sul lavoro ai quali sono molto legata: Diego Abatantuono, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio, regista di Un posto sicuro

(brevenews.)

Su altri giornali

Nel quotidiano tutto ciò non mi interessa affatto”, ha concluso l’attrice star di “Doc – Nelle tue mani” Mio padre non esiste più: il verdetto è definitivo ma non lo accetto, faccio cose strane, lo chiamo al telefono, mi chiedo dove diavolo sia. (Il Fatto Quotidiano)

Mogli di protagonisti, fidanzate di protagonisti, figlie di protagonisti maschili. Matilde Gioli al Festival di Venezia 2020. (elle.com)

«Quell’incidente mi ha tolto tanto perché avevo 16 anni ed ero bloccata con addosso un busto di ferro, una lunga, anticipata quarantena Era una suggerimento protettivo, Matilde Lojacono in questo modo poteva continuare la propria vita in modo più riservato. (Corriere della Sera)

E ritorna”. Attrice per caso ma non solo - Matilde, il cui primo cognome è Lojacono, ma che sul set ha scelto quello della madre, racconta di essere diventata attrice un po' per caso. E nono solo per i suoi bellissimi occhi verdi (Tiscali.it)

E ritorna”. Matilde Gioli, l’amore per Alessandro. Matilde Gioli è legata sentimentalmente ad Alessandro Marcucci, un affascinante istruttore di equitazione che è riuscito a conquistare il suo cuore “Quell’incidente mi ha tolto tanto perché avevo 16 anni ed ero bloccata con addosso un busto di ferro, una lunga, anticipata quarantena. (DiLei)