Ranieri parla di Cagliari ma inizia l'intervista celebrando l'Atalanta: "L'orgoglio di noi italiani"

Ranieri parla di Cagliari ma inizia l'intervista celebrando l'Atalanta: L'orgoglio di noi italiani
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri parla di Cagliari ma inizia l'intervista celebrando l'Atalanta: "L'orgoglio di noi italiani" Per Claudio Ranieri quella di stasera sarà l'ultima panchina da allenatore di club. Annunciato il suo addio al Cagliari, il tecnico conferma nell'intervista a Sky Sport che non allenerà più una squadra, a meno che non arrivi un proposta da qualche Nazionale. "Prima di tutto lasciatemi celebrare celebrare l'Atalanta - sottolinea Ranieri -, ieri notte ho mandato un messaggio a Gritti (il vice di Gasperini, ndr) che conosco da una vita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà la sua The last dance e proprio il tecnico romano parlando a Sky Sport ha precisato quella che è la scelta per il suo futuro.NO CLUB, SI NAZIONALI - "Il fato voleva che chiudessi il cerchi con il Cagliari (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri è stato intervistato da Sky Sport a poche ore dall’ultima di campionato contro la Fiorentina e il suo saluto al pubblico di Cagliari. Così il mister romano: (Europa Calcio)

Live TC Ranieri a Sky:"Salvezza del Cagliari chiusura di un cerchio, mi auguro che il mio successore abbia lo stesso supporto" Claudio credo che non sia facile preparare la gara di stasera, travolto da questo susseguirsi di emozioni in queste ore. (Tutto Cagliari)

Ottaiano: 'Claudio Ranieri nuovo dirigente del Napoli? Gira una voce'

"Prima della chiamata del Cagliari, avevo ricevuto alcune offerte - ha detto Ranieri - che poi, però, non si sono concretizzate e non mi spiegavo il perché. (LAROMA24)

Cagliari, Ranieri e l'addio di Klopp al Liverpool: "Lui ha pianto, io spero di trattenermi" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri accostato al Napoli per la prossima stagione: e se, anziché fare l'allenatore, venisse inserito in società con la figura di dirigente? E' la suggestione alimentata dalle parole di Antonio Ottaiano, procuratore che per anni ha curato gli interessi dei fratelli Insigne. (AreaNapoli.it)