Hong Kong, saliti a 148 gli arresti durante smantellamento barricate

LaPresse ESTERI

Hong Kong, 26 nov. (LaPresse/AP) - È salito a 148 il numero dei manifestanti pro democratici arrestati negli ultimi due giorni a Hong Kong, dove la polizia sta rimuovendo le barricate erette dagli attivisti nel distretto di Mong Kok. Cinquantacinque persone, ha ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Hong Kong, 26 nov. Il 18enne Wong è ... (LaPresse)

- Gli agenti fronteggiano i manifestanti nel distretto di Mong Kok, a Hong Kong. Sono riprese le tensioni tra gli attivisti di Occupy central e la polizia a ... (Internazionale)

Sono 116 le persone arrestate per i presidi non autorizzati. Molti sono accusati di assalto alle forze dell'ordine e detenzione illegale di armi. (LaPresse)

(AGI) - Pechino, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia di Hong Kong ha arrestato questa mattina due tra i leader più in vista del movimento democratico dell'ex colonia britannica: Joshua Wong, 18 anni, fondatore nel 2012 del movimento Scholarism, e Lester Shum, studente in scienze politiche presso ... (Panorama)

Centinaia di dimostranti hanno cercato di recuperare terreno dopo l'operazione degli agenti per liberare le strade dalle barricate e dalle tende che ... (euronews)