Vaccino Covid, anticipo seconde dosi e last minute prima somministrazione: ecco come fare

LivornoToday ECONOMIA

Da mercoledì 21 luglio gli over 60 potranno modificare la data del richiamo Astrazeneca, mentre da lunedì 26 si riapriranno le prenotazioni per il giorno successivo in base alla disponibilità. Gli over 60 potranno anticipare il richiamo del vaccino Astrazeneca.

Nonostante gli importanti risultati raggiunti, con il contributo di tutti che ringrazio, dobbiamo e possiamo fare ancora di più"

Vaccino Covid, last minute per prime dosi. (LivornoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Janssen della J&J per over 60 non ancora vaccinati. Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale (055firenze)

Al momento, vista l’attuale disponibilità di dosi, la funzione ‘modifica seconda dose’ sarà attiva solo ed esclusivamente per la linea vaccinale con Astra. Potranno farlo, se vorranno, a partire dalle 12 di mercoledì (21 luglio) quando il portale online regionale consentirà loro di anticipare in automatico la data della somministrazione della seconda dose, già programmata nel mese di agosto negli hub indicati. (LuccaInDiretta)

– Dalle ore 12 di mercoledì, 21 luglio, gli over 60 che hanno ricevuto la prima dose con AstraZeneca potranno anticipare la data della somministrazione del richiamo sul portale regionale. (IlGiunco.net)

Basterà collegarsi al portale della Regione, accedere alla sezione relativa al vaccino e in particolare alla funzione “modifica seconda dose”: pochi clik saranno sufficienti a cambiare la data dell'appuntamento. (notiziediprato.it)