La ballerina lametina Colacino nel corpo di ballo del programma 'Il cantante mascherato'

“La Colacino – è scritto in una nota - si è formata giovanissima alla scuola Rusjia di Lamezia Terme, da due anni a Genova, nella scuola del maestro Matteo Addino, il cui corpo di ballo è stato scelto dalla Carlucci.

Con formazione presso prestigiose scuole a Los Angeles e New York, Roma.

Lamezia Terme – Figura anche una ballerina lametina Anna Ylenia Colacino di Motta Santa Lucia, nel corpo di ballo del programma televisivo "Il cantante mascherato" condotto da Milly Carlucci ogni venerdì sera su Rai uno. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

roscopo del week end di Paolo Fox. Sabato 18 Gennaio 2020, 00:56. (Leggo.it)

Fuori invece Barboncino, che viene smascherato: è Arisa. A misurarsi nel programma condotto da Milly Carlucci sono stati l’Angelo, il Pavone, il Mastino Napoletano, il Barboncino, il Coniglio, il Leone e il Mostro. (Corriere di Viterbo)

Il Cantante Mascherato: fuori il Barboncino ma ancora mistero sul Leone ultima modifica: da Il Cantante Mascherato: fuori il Barboncino ma ancora mistero sul Leone. Si è conclusa anche la seconda puntata de Il Cantante Mascherato: il talent show misterioso condotto e orchestrato da Milly Carlucci (Ultime Notizie Flash)