Milan, Inzaghi esonerato: è l'ora di Mihajlovic

euronews SPORT

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata puntuale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan. L'ex tecnico della Sampdoria, brillantemente condotta al settimo posto nello scorso campionato, ha firmato un contratto biennale con la società rossonera. (euronews)

Su altri media

Il numero uno rossoblu ha annunciato il suo disimpegno con una nota sul sito ufficiale. (TuttoCalciatori.Net)

Scegliere il serbo significa lasciarsi alle spalle gran parte delle proprie teorie sul calcio, sia per il club rossonero che per l'ex tecnico blucerchiato: una via che sorprende, ma potrebbe costituire una via d'uscita dal declino del Diavolo. (Yahoo Eurosport IT)

"La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati", ... Lo annuncia il club rossonero, precisando che l'ex allenatore della Sampdoria ha firmato un contratto biennale. (Tuttosport)

Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan. Si attendeva solo l'ufficialità, arrivata pochi minuti dopo la comunicazione dell'esonero di Filippo Inzaghi. (Datasport)

Nonostante il Milan abbia rinnovato il contratto di De Jong e sia in trattativa per portare in rossonero Kondogbia, l’amministratore delegato Adriano Galliani vuole regalare a Mihajlovic un altro rinforzo a centrocampo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Senza i mondiali il calciomercato inizia prima, si sa, ed il tecnico serbo avrebbe imposto alla ... Poi parlano di mercato, di Ibrahimović, Hummels e Kondogbia. (Fantagazzetta)