Gellify, il 2024 inizia con la partnership con Mida. Obiettivo aumentare i ricavi del 15%

Industria Italiana ECONOMIA

Gellify ha ufficializzato l’entrata nel capitale di Mida: l’operazione rappresenta un nuovo capitolo per la crescita del gruppo che continua il suo consolidamento quale punto di riferimento per l’innovazione su scala internazionale. La partnership conferma il percorso di sviluppo intrapreso da Gellify nel corso dello scorso anno; l’innovation factory ha, infatti, archiviato il 2023 con un valore di ricavi pari a 26 milioni di euro ed una redditività in netta crescita non solo in Italia ma anche in Spagna e nel Middle East. (Industria Italiana)

Ne parlano anche altri media

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Gellify, la piattaforma per l’innovazione che supporta le start up e le aziende nei processi di trasformazione digitale, espande il suo business nell’ambito della sostenibilità, entrando nel capitale di Mida SB, società benefit B Corp di management consulting, che dal 1974 accompagna le organizzazioni nelle loro trasformazioni, potenziando performance, benessere e coinvolgimento delle persone in una prospettiva di sviluppo sostenibile L’operazione segna un’ulteriore tassello nel percorso di crescita di Gellify, società bolognese fondata circa sei anni fa che nel 2023 ha realizzato 26 milioni di euro di ricavi, con un Ebitda di oltre l’11% e una crescita organica non solo in Italia, ma anche in Spagna e Medio Oriente. (Il Sole 24 ORE)

I Sud del Mondo. Il presidente Torchia: “Una possibilità per effettuare un monitoraggionel campo della Sanità Digitale”. (Sardegna Reporter)