Inter, Bastoni: "Voglio un altro derby e la fascia di capitano"

Fantacalcio ® SPORT

Inter, le parole di Bastoni a La Gazzetta dello Sport “Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Stavolta no: io non ricordo un addetto ai lavori mettere l’Inter avanti in partenza. E intendiamoci: neanche noi sapevamo quali uomini, al di là dei calciatori, sarebbero entrati in gruppo. E dunque lo scudetto sarebbe una bella rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi. Ecco, sarebbe un successo del gruppo Inter”. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

«Il mister ci ha suggerito l’idea di mobilità che si vede. Ci racconta com’è nata l’Inter di quest’anno? Perché lo scambio di posizioni è un piacere e un anno fa non era così. (fcinter1908)

Prima di Inzaghi l’Inter non arrivava agli ottavi da un’infinità. Ma stiamo crescendo, anche qui. (fcinter1908)

Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)

Bastoni: "Euro 2024? Ci crediamo. Voglio imitare Rudiger" Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Lunga intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport per Alessandro Bastoni. (TUTTO mercato WEB)