Le pagelle dell'Udinese - Samardzic pesca il jolly, Okoye prende quasi tutto

TUTTO mercato WEB SPORT

Samardzic pesca il jolly, Okoye prende quasi tutto Risultato finale: Udinese-Inter 1-2 Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. Da matita blu l’uscita con cui regala il rigore. Anche sul tiro di Lautaro è sensazionale ma non può nulla sulla respinta di Frattesi. Perez 6 - A ,metà del primo tempo, è bravissimo a seguire il taglio di Thuram e a chiuderlo con grande intervento in acrobazia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CRITICATO E DIFESO − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva ricorda l’ultimo anno del tecnico interista tra critiche e difese: «Inzaghi? Quando ad inizio della scorsa stagione l’Inter perde a Udine 3-1 non è una squadra e lì mi sono perso di criticarlo come tanti altri. (Inter-News)

Quando è arrivato il gol di Frattesi la squadra era in delirio e al fischio finale sono tutti corsi ad abbracciarsi in mezzo al campo perché hanno subito capito di aver messo in posa il primo mattone del tanto atteso ventesimo scudetto. (fcinter1908)

Un inserimento letale, definitivo e decisivo. Quello di Davide Frattesi, che al 95esimo del match tra Udinese e Inter siglava il gol dell'1-2 finale, era di quelli che possono davvero griffare lo Scudetto. (Diretta)

L’Inter batte 2-1 l’Udinese nel posticipo della 31esima giornata di Serie A, rispedisce il Milan a -14 e fa un altro passo verso la conquista del suo ventesimo scudetto. I nerazzurri dominano il primo tempo, ma sbattono contro un super Okoye e vengono beffati dal gollonzo di Samardzic al 40’. (Sport Mediaset)

Oier Zarraga, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club friulano, prima del match contro l'Inter: “Devo essere me stesso. Devo sfruttare la mia qualità principale, ossia l’abilità col pallone, e con essa aiutare la squadra. (Napoli Magazine)

Caratterizzato principalmente dalle vittorie della Roma al derby e della Juventus contro la Fiorentina, il 31º turno di campionato si chiude questa sera con Udinese-Inter. Una partita che mette in palio punti importanti soprattutto per i padroni di casa, raggiunti in classifica dall’Empoli e superati dal Cagliari dopo i risultati del weekend. (CalcioMercato.it)