Matteo Renzi si è dimesso: oggi le consultazioni

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Il premier Matteo Renzi è stato accolto da un lungo applauso al suo arrivo. L'unico partito non di sinistra che guadagna (un punto in più) è Forza Italia, per il rientro nei propri ranghi (almeno in termini di immaginario) di Berlusconi. Un partito che ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri giornali

Nel pieno delle consultazioni, i dem si riuniscono per condividere il sostegno al nuovo esecutivo. (La Repubblica)

Ha personalizzato il referendum per misurare le sue forze in campo. Ha raccolto il 40% di Si di fatto da solo e contro la ditta del Pd.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cuperlo ha letto ... Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è dimesso. (road2sportNews)

Direzione Pd, Renzi: "Congresso e elezioni". Speranza: "Ci dica se c'è spazio per chi ha votato No"

Restano da superare gli ostacoli dei centristi di Ncd che lo identitificano con il "governo a scadenza" che loro non vogliono e della minoranza dem che ... (Molisedoc.com)

Che poi quel veicolo abbia comunque bisogno, soprattutto se svincolatosi dalle minoranze interne, dell'appoggio nient'affatto insignificante di Alfano, di Verdini e di non proprio pochi elettori di Forza Italia, è sfuggito agli interessati, nient ... (CataniaLiveNews)

Prima di salire al Quirinale - per rassegnare formalmente le dimissioni nelle mani di Sergio Mattarella - l'ormai quasi ex presidente del Consiglio è intervenuto di fronte ai compagni di partito per indicare le sue priorità in vista dell'imminente ... (PrimaPaginaItaly)