Ferrero si rafforza negli Usa e mangia le caramelle Ferrara

il Giornale ECONOMIA

Sofia FraschiniColpo grosso per Ferrero negli Usa. La società di Alba prosegue nello shopping oltreoceano e, dopo aver messo le mani sul produttore di cioccolato Fannie May Confections Brands, si mangia anche le caramelle Ferrara Candy: il terzo gruppo dolciario degli Usa che, come suggerisce il… (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il valore finanziario dell'operazione non e' stato reso noto dai due gruppi. (Corriere Quotidiano)

L'azienda dolciaria ha acquistato la "Ferrara Candy", le cui origini sono italiane. (TargatoCn.it)

Nuovo colpo negli Stati Uniti per Ferrero, chiude l'acquisizione di Ferrara Candy accreditato di un fatturato superiore al miliardo di euro (Foodweb)

Annunciata l’acquisizione di Ferrara Candy Company, terza società in Usa di confetteria, caramelle gommose e dolci stagionali con ricavi intorno al miliardo di dollari. (Mark Up)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - Ferrero si rafforza negli Usa e acquisisce dal fondo L Catterton le caramelle Ferrara, la terza azienda americana di dolci, conosciuta per le gommose Trolli, le Brach's che spopolano ad Halloween e le caramelle alla frutta Black Forest Organic. (Quotidiano.net)

Alba, annunciata l’acquisizione di «Ferrara Candy Company», terza società in Usa di confetteria, caramelle gommose e dolci stagionali con ricavi intorno al miliardo di dollari (La Stampa)