Wall Street: partenza fiacca all'indomani della Fed

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza debole per Wall Street all'indomani delle indicazioni della Federal Reserve (Fed). Ieri la banca centra americana ha rimosso l'aggettivo paziente legato alla tempistica del primo rialzo dei tassi, dall'altra, ha fatto indirettamente intendere che per la ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo comunicato della Federal Reserve sembra aver dato buone notizie per tutti: sia i falchi sia le colombe affermano infatti che esso ha confermato le rispettive attese sul futuro percorso dei tassi di interesse. (Milano Finanza)

(AdnKronos) - Certo, aggiunge Wade, "restano i timori sulla bassa inflazione e sul rischio di contagio dei più alti tassi di interesse Usa verso i mercati emergenti. (Sardegna Oggi)

Ma la Yellen rassicura: «Improbabile un rialzo in aprile». Rodolfo Parietti - Gio, 19/03/2015 - 07:00. (il Giornale)

Dopo una partenza debole gli indici hanno virato bruscamente in positivo in scia all'annuncio della Fed e alle ... (Finanzaonline.com)

L'inizio dell'innalzamento del costo del denaro in America è uno degli argomenti più gettonati quest'oggi sul mercato. Numerosi analisti stanno infatti cercando di interpretare le indicazioni giunte ieri sera dal meeting della Federal Reserve. (Borse.it)

Panorama · Economia · Euro; La Fed pronta a invertire la rotta: l'impatto su euro e mercati. Yanet Yellen ... (Panorama)