Mass Effect Legendary Edition: ecco tutti i miglioramenti previsti nella trilogia remaster

Mass Effect Legendary Edition: ecco tutti i miglioramenti previsti nella trilogia remaster
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

La resa dei conti avviene in Mass Effect 3, quando la galassia si unisce, ma le scelte compiute nell'intera trilogia decideranno chi combatterà al vostro fianco

Questo leggendario veicolo del primo Mass Effect è stato "calibrato" per avere prestazioni migliori che mai.

Di conseguenza, spesso le armi di Mass Effect risultavano meno accurate e affidabili rispetto a quelle di Mass Effect 2 e 3.

Come ultima modifica per gli scontri a fuoco, abbiamo anche corretto le munizioni in Mass Effect 2. (MondoXbox)

Ne parlano anche altri media

BioWare ha anche detto di aver iniziato lo sviluppo di un nuovo capitolo, dopo il buco nell'acqua che si è rivelato Andromeda. Infine, segnaliamo che BioWare ha promesso che la settimana prossima pubblicherà un altro articolo approfondito su tutte le modifiche apportate dal punto di vista della grafica (HDblog)

Mass Effect, pubblicato nel 2007, ha riposizionato l'asticella delle aspettative per gli appassionati di RPG, nel corso dell'era Xbox 360. Ho avuto la possibilità di analizzare alcune porzioni del gioco, ancora preliminari, realizzate per mostrare i grandi miglioramenti su cui il primo Mass Effect ha potuto contare, e anche dare uno sguardo a come Mass Effect 2 e Mass Effect 3 sono stati migliorati. (IGN Italia)

Mass Effect Legendary Edition: EA parla di bilanciamento, ottimizzazioni e migliorie

Electronic Arts ha pubblicato un lungo post dedicato a Mass Effect Legendary Edition per parlare di bilanciamento, ottimizzazione e migliorie apportate ai giochi. Mass Effect Legendary Edition potrà contare su di un nuovo bilanciamento, su svariate ottimizzazioni e, in generale, su di una serie di migliorie che Electronic Arts ha descritto nel dettaglio con un post ufficiale. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr