PlayStation VR, da oggi la realtà virtuale diventa accessibile (con qualche compromesso)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è il primo visore per la realtà virtuale, ma forse è quello più atteso. Da oggi il PlayStation VR arriva sul mercato, portando con sé molte speranze per il futuro della tecnologia. NewsSony. 13 ottobre 2016 08:57. di Marco Paretti. Non è il primo ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il Dibattito si concentra oggi sulla realtà virtuale proposta da Sony col suo PlayStation VR, che va a piazzarsi nella fascia bassa dei visori dopo Oculus (fascia media) e Vive (fascia alta). (CittaCorriere)

La mitica Playstation, arrivata alla sua quarta edizione con PS4 si è mostrata fin dall’inizio una console eccezionale con un comparto titoli eccellente. (La Prima Pagina)

PlayStation VR è disponibile al lancio solo da ieri, eppure, stando a quanto speculato da Crave, sembrerebbe che il Visore per la Realtà Virtuale di Sony abbia già venduto più di Oculus Rift e HTC Vive. (Everyeye.it)

Sony PlayStation ... Tweet · Condividi · Invia l'articolo via mail ad un amico; Stampa l'articolo. (You Tech)

Rockchip RK1108 è un nuovo processore dell'azienda cinese con DSP (Digital Signal Processor) da 600MHz incorporato, dedicato al settore automobilistico, della videosorveglianza, robotica e domotica. (Notebook Italia)

Il modo con cui interagire con la console sar duplice: da una parte avremo il solito DualShock o i PlayStation Move (opzionali), dall'altra il PlayStation VR che dotato di accelerometro e giroscopio. (Stadio24.com)