Euro 2020, Inghilterra-Scozia: 30 tifosi arrestati dopo gli scontri di ieri

Milan News SPORT

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporters fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine.

- LONDRA, 19 GIU - È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

MIGLIORE SCOZIA (PRIMO TEMPO): O’DONNELL 7 VOTO INGHILTERRA (PRIMO TEMPO): 5,5 Come abbiamo detto gli inglesi sono partiti bene, mettendo sotto la nazionale scozzese. (Il Sussidiario.net)

Finisce sullo 0-0 il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, con gli inglesi che deludono e falliscono la fuga decisiva nel gruppo D degli Europei 2020, come scopriamo nei video highlights di Inghilterra Scozia. (Il Sussidiario.net)

Tutti e trenta gli arrestati sarebbero ancora in stato di fermo Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

0-0 sul campo, ma molta baraonda fuori dallo stadio prima di Inghilterra-Scozia. A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. (CIP)

Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. (L'Ultimo Uomo)

63′ Sostituzione Inghilterra – Fuori Foden, dentro Grealish. Migliore in campo: Hanley PAGELLE. Inghilterra Scozia 0-0: risultato e tabellino. Marcatori:. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (74′ Rashford) (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr