Euro 2020, Inghilterra-Scozia: 30 tifosi arrestati dopo gli scontri di ieri

Milan News SPORT

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporters fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine.

- LONDRA, 19 GIU - È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane è un fantasma. Ma nelle due occasioni in cui serve risponde presente, con convinzione. James 6,5 - Un diesel che parte piano e cresce nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati molto competitivi e abbiamo creato un paio di occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. 0-0 sul campo, ma molta baraonda fuori dallo stadio prima di Inghilterra-Scozia (CIP)

L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

63′ Sostituzione Inghilterra – Fuori Foden, dentro Grealish. 85′ Sostituzione Scozia – Fuori Adams, dentro Nisbet. (Calcio News 24)