“Kate Middleton operata da un'equipe di medici del Gemelli di Roma”

Kate Middleton è stata operata da medici italiani, precisamente da un’equipe del Policlinico Gemelli di Roma. A rivelarlo il settimanale Gente, in un’anticipazione del numero domani in edicola. La principessa Kate si sta sottoponendo da febbraio a cicli di chemioterapia dopo l’intervento all’addome subìto lo scorso gennaio a causa di un cancro, come raccontato dalla stessa moglie dell’erede al trono William nel video che qualche settimana fa ha messo a tacere tutte le illazioni sullo stato di salute della principessa del Galles, ormai da tempo assente dagli impegni pubblici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervento all'addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, sarebbe stato effettuato da un'équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Una equipe medica partita dal Gemelli per operare a Londra Kate Kate, 42 (Secolo d'Italia)

L’intervento all’addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, è stato effettuato da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. È quanto ha appreso il settimanale Gente. (LAPRESSE)

Kate Middleton sarebbe stata operata da un'equipe medica del Policlinico Gemelli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da quando ha dato l’annuncio del cancro da cui è affetta, la principessa del Galles Kate Middleton, consorte del principe William, ha anche chiesto privacy, per potersi curare al meglio. È un momento davvero difficile per lei, e lo sta attraversando cercando di mantenersi il più serena possibile. (Abruzzo Cityrumors)