Mancini: “Ho visto un Napoli senza idee”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Riccardo Mancini, telecronista Dazn, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: “La sensazione è che il Napoli sia scarico, con poche idee e poca voglia di vincere la partita. In difesa ha giocato bene, ma dal Napoli ti aspetti qualcosa in più. Ieri Osimhen ha toccato nove palloni nel primo tempo, non è contemplabile per un giocatore come lui e una squadra come questa fare così male. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)

Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. (Udinese Calcio)

Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato il pareggio del Napoli in Friuli contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

Fabio Cannavaro è fiducioso dopo il pareggio raggiunto in extremis: "Mi è piaciuto l'atteggiamento - dice ai microfoni di Dazn -, il Napoli è venuto qui per vincere e questo pareggio ha un sapore diverso, arrivato contro una grande squadra che per me come rosa è seconda solo all'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)