Juventus, incontro con il Genoa per Cambiaso - FOTO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Proprio per puntare all'esterno azzurrino, la Juventus ha incontrato a Milano nella giornata di oggi, mercoledì 23 giugno, Johannes Spors, Direttore Sportivo del Genoa.

Il classe 2000 ha disputato una stagione di buon livello con il Genoa, attirando le attenzioni di tanti club italiani.

Con gli Azzurrini, Cambiaso ha ottenuto la qualificazione al prossimo Europeo, che si giocherà nel 2023 in Romania e Georgia

Cambiaso, tra mercato e numeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Un summit per aggiornarsi sulla valutazione del classe 2000, tra i più positivi nella deludente stagione scorsa del Grifone, che ha un solo anno di contratto davanti ma per il quale la dirigenza del club ligure spera di spuntare una cifra vicina ai 10 milioni di euro Un profilo tenuto in considerazione dal club bianconero è quello di Andrea Cambiaso, sotto contratto col Genoa fino a giugno 2023 e per questo motivo divenuto una potenziale occasione per diversi club di Serie A. (Calciomercato.com)

Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso Calciomercato, incrocio di mercato: la Juventus prova a compiere il sorpasso per Andrea Cambiaso. (SerieANews)

Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)

Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)

Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. (ItaSportPress)