Covid, tra bambini meno contagi a scuola che a casa: lo studio

Covid, tra bambini meno contagi a scuola che a casa: lo studio
Virgilio Notizie INTERNO

Covid, tra bambini meno contagi a scuola che a casa: lo studio Una ricerca del San Camillo-Forlanini si è posta l'obiettivo di individuare in quali occasioni i bambini si infettano di più. I bambini si contagiano di Covid-19 più a casa che a scuola.

Covid, tra bambini meno contagi a scuola che a casa: il sondaggio sulla Dad. Un sondaggio effettuato da Skuola.net su 3mila studenti in tutta Italia, sembrerebbe avvalorare questa tendenza, confermando il superamento della Dad nel 94% dei casi presi in esame, a un mese di distanza dal ritorno in classe. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Per ogni utilizzo di foto filmati, articoli presenti sul sito www.frosinoneweb.net è necessaria esplicita richiesta scritta. Tutti i diritti sono riservati. (Frosinone Web)

E proprio. Regione – Oltre 3mln per il contrasto al gioco d’azzardo Oltre 3 milioni di euro per contrastare il gioco d’azzardo patologico. Ieri l’ingegnere e il suo gruppo hanno incontrato i cittadini di tre zone: Valcomperta, Agnone e Carnello (TG24.info)

Covid. Venti Positivi

Per ogni utilizzo di foto filmati, articoli presenti sul sito www.frosinoneweb.net è necessaria esplicita richiesta scritta. Frosinone Web è una testata giornalistica registrata al tribunale di Frosinone n. (Frosinone Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr