Roma: Maurizio Costanzo all’interno della società? Ecco il ruolo

Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma ha intenzione di ingaggiare il noto presentatore televisivo come consulente.

Costanzo, di dichiarata fede romanista (una volta in radio disse: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”) metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po’ come fece in passato con Francesco Totti

No, non è un bufala ma una suggestione nata dalla mente dei Friedkin che – come dimostra l’annuncio di Mourinho come nuovo allenatore giallorosso – sono abituati a sorprendere. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E di questo Totti - e sua moglie Ilary - sono sempre stati molto grati a Maurizio Costanzo.Del resto le parole di Costanzo vanno in quella direzione. Da anni Costanzo è a capo di un'agenzia di comunicazione che lavora con molti personaggi pubblici, dalla politica allo spettacolo. (Calciomercato.com)

Costanzo avrà il compito di curare tutte le comunicazioni esterne che riguarderanno il nuovo progetto, che la società sta già studiando in attesa dell'annullamento del procedimento sull'impianto che Pallotta avrebbe voluto costruire a Tor di Valle A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

Mou non vede l'ora di tornare in Italia per stupire ancora: "La voglia di vincere è nel mio dna. Lo dicono i suoi messaggi social, che fanno già sognare in grande i tifosi giallorossi. (Sport Mediaset)

Gene Gnocchi scherza sulla Roma, dopo l’annuncio di Costanzo come responsabile della comunicazione: la battuta con Leclerc protagonista. Gene Gnocchi non si smentisce e commenta con ironia una delle notizie del giorno sul fronte sportivo. (AutoMotoriNews)

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

Una novità che rinnova l’organigramma dei giallorossi: l’ex Fiorentina, come ufficializzato dal club, guiderà il settore giovanile in qualità di responsabile. Salirà in prima squadra Morgan De Sanctis, in qualità di direttore sportivo chiamato a essere il braccio destro del general manager Thiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)