I Partigiani della scuola pubblica votano No al Referendum costituzionale

La Tecnica della Scuola INTERNO

I Partigiani della Scuola Pubblica aderiscono alle ragioni del NO al referendum costituzionale sulla proposta di riforma del senato imposta dal governo Renzi. Da insegnanti non condividiamo le finalità liberticide del DDL Boschi, che, grazie al ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Renzi apre sulle minime. Lo scopo? Avere l'ok alla riforma Boschi. (Lettera43)

... All’indomani della lite verbale tra il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani in merito a una frase poi smentita secondo cui «i veri partigiani voteranno sì alla riforma costituzionale» prende posizione anche il premier Matteo Renzi. (La Stampa)

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)

di Susanna Turco. 23 maggio 2016. (L'Espresso)

Roma, 22 mag. Lo ... (La Prealpina)

L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (Anpi) replica al ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a proposito delle sue critiche sulla decisione dell'associazione di schierarsi per il "No" al referendum costituzionale previsto per ottobre. (L'Huffington Post)