Amici 20, Arisa coi baffi: “Mi sentivo un po’ maschio e un po’ femmina”

Amici 20, Arisa coi baffi: “Mi sentivo un po’ maschio e un po’ femmina”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Con questo baffo mi fai un certo se***o“, l’ha salutata Rudy Zerbi ma prontamente è intervenuta Maria De Filippi che ha cambiato argomento per evitare che la situazione tra i due degenerasse

Poi dato che era in forse stamattina, mi sentivo un po’ maschio un po’ femmina, ho optato per la non scelta.

Il ballerino Tommaso è stato eliminato dopo la prima manche e se n’è andato tra le lacrime.

Maria De Filippi ha speso belle parole per lui: “Sei bravo, sei tanto giovane, quando sei arrivato avevi 17 anni, hai la vita davanti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Quella di Arisa sembra essere una vera e propria bandiera, un messaggio indiretto ma non troppo, che chiarisce la sua posizione. Arisa spiega perché indossa i baffi ad Amici 20. Nei panni di professoressa, in coppia con Lorella Cuccarini, Arisa fa il suo ingresso in studio indossando un paio di vistosi baffi neri, accompagnati da affilate unghie rosse. (Tv Fanpage)

Leggi anche > Amici 20, Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: «Meno male che hai fatto un'altra carriera». APPROFONDIMENTI CHE BOTTA! Amici 20, Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino:. (Il Messaggero)

La conduttrice ha infatti speso bellissime parole per Tommaso Stanzani, che nel frattempo con la semplicità e l’umiltà che lo contraddistinguono ha ringraziato tutti per la possibilità ricevuta. Inaspettatamente, tra lo stupore generale del pubblico e del web, a tornare a casa è stato Tommaso Stanzani, allievo di Alessandra Celentano. (Novella 2000)

Arisa con i baffi ad Amici, ecco perché: «È una non scelta». Maria De Filippi: «Hai fatto bene»

In tanti, infatti, credono che il ballerino sarebbe dovuto rimanere ancora nella scuola di Amici 20, in particolare per le qualità che ha a confronto con altri allievi della medesima disciplina L’eliminazione di Tommaso ad Amici 20. (Notizie.it )

Arisa e Lorella decidono di sfidare la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed è proprio il coach a fare una battuta sui baffi della cantante-rivale. (Il Sussidiario.net)

Arisa sorprende tutti ad Amici, presentandosi alla terza puntata del serale con un paio di baffi finti. Una scelta che diverte il pubblico, ma che porta con sé una motivazione ben precisa e un messaggio molto potente. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr