Boban: “Elliott? La proprietà deve essere chiara. Serve un incontro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per come la vedo io, l’unità significa condivisione, l’unità è rispetto.

Per il bene del Milan, è certamente necessario che il meeting con la proprietà avvenga al più presto.

Alla fine, la base di tutto è avere questo approccio, è l’unica via per poter lavorare e sentirsi bene.

La proprietà deve essere chiara sia nel budget che negli obiettivi.

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, nell’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato di Elliott, esprimendo la necessità di avere maggiore chiarezza. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Boban, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del rapporto con Maldini: "Sono felice di condividere e vivere questo tempo con un grande amico con il quale ho sognato di lavorare da tempi lontani. (Milan News)

Noi non diciamo che si debba vincere l’anno prossimo, ma dobbiamo essere competitivi e giocarcela con tutti almeno in Italia. – Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato degli obiettivi della squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Detto ciò, il nuovo San Siro con gli standard più avanzati sarebbe grandioso e credo che Elliott con i suoi manager sarebbe più che capace di fare un miracolo architettonico mondiale”. E’ una grande cosa e bisogna farlo, sarebbe bello per la città calcistica più importante al mondo – dice Boban -. (Pianeta Milan)

Ancora non sappiamo che margini avremo". Unità d’intenti? (Milan News)