Champions League: Bayern-Arsenal 1-0, gol di Kimmich. Manchester City-Real Madrid finisce ai rigori: passa Ancelotti, decisivo Rüdiger

LAROMA24 SPORT

Sono terminate entrambe le gare di ritorno di questa due giorni di Champions League. Meno gol e spettacolo rispetto alle partite di andata, ma non meno emozioni. Nella sfida fra Bayern Monaco e Arsenal sono stati i tedeschi a strappare il pass per il turno successivo, decisivo il gol di Kimmich . L'altro match di serata, quello fra Manchester City e Real Madrid, è finito ai calci di rigore dopo i gol di Rodrygo e De Bruyne : va avanti la squadra di Ancelotti, decisivo il rigore calciato da Antonio Rüdiger . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Germania, dopo un primo tempo molto intenso, ci pensa Joshua Kimmich di testa a mandare avanti Tuchel e compagni. Vanno in archivio questi spettacolari quarti di finale della UEFA Champions League, con le vittorie del Bayern Monaco e, dopo i calci di rigore, del Real Madrid (Quotidiano Sportivo)

Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l’Arsenal conquistando la semifinale di Champions League. Emozionante Manchester City-Real Madrid che termina ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato dopo i tempi supplementari: passano i blancos dopo una grande prova di sacrificio. (Milan News 24)

“È il 94esimo minuto dei quarti di finale di Champions League. Tutto l’Arsenal è nell’area di rigore del Bayern Monaco. Bukayo Saka è sulla palla, pronto a calciare una punizione che potrebbe cambiare il corso della serata e, forse, la stagione dell’Arsenal. (IlNapolista)

A fine partita, infatti, il tecnico basco ha ammesso: "Al momento lo spogliatoio è distrutto. L'allenatore dell'Arsenal afferma che è stato fatale il gol subito ieri, così come quelli concessi all'andata (Diretta)

Anche Bayern-Arsenal è stata una “battaglia difensiva”. In pratica un catenaccio all’italiana: blocco difensivo basso e ripartenza fulminea (IlNapolista)

Il Bayern Monaco è la terza semifinalista della Champions League. La squadra di Tuchel ha eliminato l’Arsenal vincendo 1-0 il quarto di finale di ritorno dopo il 2-2 della sfida di andata. Il Bayern Monaco elimina l’Arsenal dalla Champions: il gol di Kimmich fa godere Tuchel. (Juventus News 24)