Verona-Udinese risultato 1-0: gol di Coppola al 93’, scatto salvezza per Baroni

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Decide il gol in pieno recupero di Coppola, il Verona vince il match salvezza. Ancora un k.o per l’Udinese Al 93’ un gol di testa di Diego Coppola, titolare della Under 21 e cresciuto nel vivaio gialloblu, dà la vittoria al Verona nella fondamentale sfida salvezza con l’Udinese. La squadra di Baroni fa un balzo in avanti, lasciando il quartultimo posto ai friulani che devono però recuperare quel che resta della partita con la Roma il 25 aprile. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'episodio è capitato durante la gara di campionato che si è disputata allo stadio Bentegodi Verona. (AreaNapoli.it)

Un Verona inizialmente contratto, forse condizionato dall'alta posta in palio perchè una sconfitta avrebbe compromesso molto, si risveglia nella ripresa, conquistando tre di punti di valore assoluto per la permanenza in serie A. (TuttoHellasVerona)

Ma Marco Baroni, a Sky, ricorda che la salvezza non è ancora in tasca: “Sono punti pesanti, è stata una prestazione all’altezza. Abbiamo saputo soffrire, crescendo nel secondo tempo. (Udinese Blog)

VERONA (ITALPRESS) – All’ultimo tuffo la testa del migliore in campo, il difensore centrale Coppola, risolve uno scontro salvezza che si chiude con un Bentegodi in festa. Gli scaligeri hanno spinto con tutto il loro potenziale, hanno pure colto due legni, ma si sono trovati di fronte un autentico muro eretto da mister Cioffi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In un match che sembrava destinato al più scialbo degli 0-0, l’Hellas Verona strappa tre punti fondamentali che le permettono di continuare a credere nella salvezza. Di seguito il video con il gol e gli highlights del match. (Fcinternews.it)