Nintendo: niente nuove console al di fuori di Switch OLED

Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

Switch OLED deludente. L'annuncio dell'arrivo di Nintendo Switch OLED è stato accolto con delusione da un gran numero fan del marchio, poichè la nuova console non sarebbe in grado di visualizzare la risoluzione 4K quando connessa al proprio dock

Nintendo ha dichiarato tramite il proprio account Twitter: "Una notizia del 15 luglio 2021 (JST) ha affermato che il margine di profitto della Nintendo Switch OLED sarebbe più elevato rispetto alla Switch originale. (Techradar)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’appuntamento è per le ore 16:00 e l’invito è sempre lo stesso: vergate i vostri quesiti nei commenti, possibilmente a tema videogiochi (ma non solo) e attendete con fiducia la risposta dell’oracolo. (HelpMeTech)

La smart TV Samsung QE82Q70R è i circolazione da qualche tempo ma questo ha portato a un abbassamento di prezzo di un enorme schermo QLED di alta qualità che al momento, su Amazon, risulta più conveniente di altre offerte di circa 80 euro, grazie a uno sconto di 200 euro sul prezzo … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Animation che si occuperà della sua produzione, in collaborazione anche con la divisione Home Entertainment e ovviamente DC Comics. njustice: Gods Among Us diventerà un film animato, prodotto da Warner Bros. (HelpMeTech)

Il costume, poi, è una versione piuttosto aggressiva di quello … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading L’alto sgabello e la rete metallica contrastano con il disegno classico del tappeto, per una composizione piuttosto insolita. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading a software house di Unreal Engine e Fortnite ha allungato le mani sul catalogo composto da oltre 4 milioni di asset 3D controllato da Sketchfab. (HelpMeTech)

Guillemot: “Siamo felici di vedere l’ingresso di Steam Deck nell’industria, perché mostra che sul mercato c’è un flusso continuo di hardware sempre nuovo e innovativo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr