Uccide moglie e figlio e poi ex vigile urbano si toglie la vita a Torino

Il Mattino INTERNO

Ha ucciso la moglie e il figlio a colpi di pistola, poi si è tolto la vita.

È successo stamani a Beinasco, comune alle porte del capoluoghi.

Secondo le prime informazioni, ha telefonato ai carabinieri dicendo di avere ucciso i due familiari, e subito dopo ha chiuso la comunicazione.

L'asso del rugby a 13 Rowan Baxter uccide moglie e tre figli e si ammazza: corpi carbonizzati in auto. Ammazza la moglie e si toglie la vita gettandosi dalle scale: trovato un biglietto. (Il Mattino)

Su altri media

Il figlio dell’omicida era stato candidato come consigliere comunale in quota Lega, lo scorso anno. Come riporta la stampa la moglie dell'uomo è un'ex dipendente comunale; lui, invece, è stato a lungo un vigile urbano ed era molto conosciuto in città. (Fanpage.it)

I militari, arrivati poco dopo presso l'abitazione, hanno trovato nella medesima stanza anche i cadaveri della moglie di 61 anni e del figlio 29enne, raggiunti da numerosi proiettili. L'uomo ha chiamato i Carabinieri verso le 10 di questa mattina, raccontando di volersi suicidare, per poi buttare subito giù il telefono. (TorinOggi.it)

Le due vittime sarebbero stati raggiunti da parecchi colpi di arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato l'uomo a chiamare il 112 dando l'allarme, dopo aver ucciso moglie e figlio, per poi togliersi la vita. (La Repubblica)

Nonostante i Carabinieri siano giunti alla casa in pochissimi minuti, l'uomo si era già tolto la vita subito dopo aver interrotto la comunicazione con il 112. I militari, arrivati poco dopo presso l'abitazione, hanno trovato nella medesima stanza anche i cadaveri della moglie di 61 anni e del figlio 29enne, raggiunti da numerosi proiettili. (newsbiella.it)

Secondo le prime informazioni l'uomo, dopo aver ucciso moglie e figlio, ha telefonato ai carabinieri dicendo di aver ammazzato i familiari. L'autore del gesto è un ex vigile urbano di 66 anni. (L'Unione Sarda.it)

Dopo aver sparato più colpi d'arma da fuoco verso i suoi familiari, ha telefonato ai carabinieri raccontando quando aveva appena fatto. Sull'episodio, avvenuto poco dopo le dieci, stanno indagando i carabinieri della stazione di Beinasco insieme ai colleghi della Compagnia di Moncalieri. (L'Eco del Chisone)