Sciopero #IgieneAmbientale, adesioni 90%

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 30 mag 2016 – Le principali città sommerse dalla spazzatura per un giorno. Oggi è stop nazionale del comparto di igiene ambientale indetto dalle organizzazioni sindacali per il rinnovo del contratto. I lavoratori dell'Ama e delle ... (Agenparl)

Su altre testate

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)

In realtà, quei ‘pochi minuti’ sono fondamentali per il vostro corpo e possono evitarvi spiacevoli conseguenze. Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. (Bigodino.it)

Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... (Il Messaggero)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. (greenMe.it)