Cagliari-Juve, fischia CalVARese: la gomitata ad Alcaraz è da rigore

Tuttosport SPORT

Prestazione dai due volti per Marco Piccinini alla Unipol Domus di Cagliari. È ovviamente il primo tempo la frazione che lo mette più in difficoltà, con tre episodi nelle aree di rigore. Tecnico e disciplinare Pronti, via, e dopo pochi minuti Yerry Mina colpisce Carlos Alcaraz con una gomitata sul viso. Manca un rigore per la Juventus , perché il difensore colombiano colpisce l’avversario (che infatti perderà sangue e dovrà essere medicato per il prosieguo del match) prima di intercettare di testa il pallone. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa Juve che ormai è sempre lì a chiedersi i perché, la faccia - e la voce - ce l'ha messa ancora una volta capitan Danilo. Il terzino brasiliano si è infatti presentato ai microfoni dopo il pareggio di Cagliari, a testa alta, provando a difendersi, senza però nascondersi. (ilBianconero)

Danilo, capitano della Juventus, ha parlato così a Sky Sport dopo il pari di Cagliari: “Difficile nominare solo una cosa. Poi siamo una squadra con dei giovani che devono ancora crescere. (Fcinternews.it)

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, ha commentato la discussa decisione arbitrale di non fischiare il calcio di rigore per la gomitata di Mina sulla testa di Alcaraz, con il punteggio di 0-0. (Tutto Juve)

Non siamo E, appunto, possa fungere da ancora di salvezza, qualcuno a cui appoggiarsi o affidarsi? Secondo Danilo, intervenuto nel post Cagliari-Juventus ai microfoni di Sky Sport, la questione non si pone: "Mi è stato chiesto. (ilBianconero)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

La foto in questione è quella che immortala il contrasto tra Yerry Mina e Alcaraz, costata due punti di sutura alla testa all’argentino. (L'Unione Sarda.it)