Retroscena Juve, cosa ha chiesto Elkann ad Agnelli

Retroscena Juve, cosa ha chiesto Elkann ad Agnelli
Virgilio Sport ECONOMIA

Per Bargiggia Elkann ha dato due opzioni ad Agnelli. Bargiggia scrive di un incontro verificatosi prima del derby in cui John Elkann avrebbe chiesto ad Andrea Agnelli “di farsi da parte nella prossima stagione, nell’ottica di un rinnovamento del board che gestisce il club bianconero”.

Ma, dalla voglia che avrà John Elkann di ripartire da zero e da quanto capitale vorrà eventualmente investire.

Chi deciderà come e quanto cambierà la Juventus nella prossima stagione?

Ossia che da Andrea Agnelli a Pirlo, in questo momento nessuno è sicuro del posto in vista della prossima stagione”. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

John Elkan ed Andrea Agnelli: quanto guadagnano da Exor? John Elkan ed Andrea Agnelli: svelati gli stipendi del presidente e ceo e del membro del cda della holding familiare. (Consumatore.com)

La notizia ovviamente è abbastanza clamorosa e Bargiggia non riporta la risposta di Andrea Agnelli alla richiesta del cugino. Paolo Bargiggia, noto giornalista, tramite il suo sito internet ha lanciato una vera e propria bomba sulla gestione societaria della Juventus (SpazioJ)

Juventus, svolta in società | Agnelli in bilico!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tensioni con il club | Addio e ritorno in Italia. Calciomercato Juventus, rinnovamento del board: Agnelli potrebbe farsi da parte. Il momento nero che vive la Juventus sul campo potrebbe avere delle ripercussioni anche in ambito societario. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr