Stagione finita - Il bilancio (negativo) del Crotone Calcio: se Zauli deve piangere, i Vrenna possono fare mea culpa

LaC news24 SPORT

Stagione finita Dura a Crotone fare bilanci col calcio dopo la seconda stagione di serie C, dopo oltre un ventennio di vittorie trascorse quasi tutte tra serie A e B. Ma ieri, a vedere l’entusiasmo “puro” di Picerno nel vivere la partecipazione ai play off come un traguardo eccezionale, forse “gli occhi più grandi della pancia” possono assurgere ad analisi sportive più misurate, per lo meno più autentiche. (LaC news24)

Su altri media

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)

Sono stati designati arbitri, assistenti e addetti al var per il secondo turno della fase a girone. Designati anche i direttori di gara per i play out. Nel girone C Casertana-Cerignola è andata a Marco Emmanuele di Pisa. (Ottopagine)

Nel corso delle ultime conferenze stampa, anche a Picerno dopo l’amara eliminazione dai playoff, l’allenatore Lamberto Zauli lo ha ripetuto più volte. Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. (Calcio Crotone)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

foto di Ufficio stampa AZ Picerno (Tutto C)

"Letta la relazione redatta dalla Procura Federale con riferimento a quanto accaduto nel corso della gara PicernoCrotone del 7 Maggio 2024 e al termine della stessa, osserva quanto segue. (TuttoAvellino.it)