Liliana Resinovich, cosa non torna sulla morte della donna scomparsa e trovata morta a Trieste?

Notizie.it INTERNO

Ci sono diversi misteri sulla morte di Liliana Resinovich e qualcosa non torna, soprattutto nei tanti racconti del marito Sebastiano.

Ci sono ancora tanti misteri intorno alla scomparsa e alla morte di Liliana Resinovic, donna uscita di casa il 14 dicembre e trovata morta poco lontano dalla sua abitazione, a Trieste, il 5 gennaio.

Liliana Resinovich: il rapporto di coppia. Non è ancora chiaro se l’uomo fosse a conoscenza del riavvicinamento di Liliana ad un suo ex

Liliana Resinovich, cosa non torna sulla morte della donna scomparsa e trovata morta a Trieste?

(Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non tutti i dubbi sono stati sciolti. Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa investigativa, vanta una lunga esperienza come consulente tecnico anche in casi che hanno avuto ampio risalto sulla cronaca giudiziaria: dalla strage di Erba all’omicidio di Sarah Scazzi, dal caso di Mario Biondo agli omicidi di Melania Rea e di Guerrina Piscaglia È aggiornata su ogni dettaglio della triste vicenda, inclusi gli ultimi sviluppi, e da quanto emerso finora si è fatta un’opinione ben precisa. (Il Messaggero Veneto)

È stato inoltre nominato, sempre oggi, un medico legale di parte, Raffaele Barisani, che ha già preso contatti con il medico legale della Procura con cui si relazionerà per ogni valutazione al riguardo. (ilgazzettino.it)

Il marito della vittima, Sebastiano Visintin, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche al riguardo, dopo aver riconosciuto la moglie da alcune foto. "È un momento troppo forte, l'ho riconosciuta subito, aveva un orologio che le avevo regalato io, però non ho visto nessun trauma", spiega Visintin, "c'è bisogna della verità e di giustizia, sono affranto". (triestecafe.it)

Questo può essere un indizio del fatto che possa essere successo qualcosa tra l’ultima telefonata a Claudio Sterpin e quel messaggio Si tratta di 58 minuti, tra la telefonata della donna all’amico Claudio Sterpin alle 8:22 e il messaggio senza risposta del fratello Sergio alle 9:20. (Virgilio Notizie)

Roberto Alessi/ "Liliana Resinovich non era fragile, guadagnava più del marito". LILIANA RESINOVICH, I DUBBI DELLA CUGINA: “CI CHIEDEVAMO PERCHE’ NON FACEVA NULLA”. “Ho aspettato 4 o 5 trasmissioni e non è successo nulla – ha proseguito la cugina di Lliana Resinovich parlando con i microfoni di Rai Uno – leggo i giornali e non succede nulla. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr