Aziona il freno e si butta giù dal treno

Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie: Aziona il freno e si butta giù dal treno. Accadimento quantomeno insolito quello avvenuto ieri sera nei pressi di Bellaria.

Complice il buio, la persona ricercata di cui il macchinista ha fornito un identikit, ha fatto perdere le sue tracce.

Secondo le cronache locali, verso le 22.00 qualcuno a bordo del Regionale 17660 per Ravenna ha azionato il freno di emergenza.

Il traffico è rimasto ovviamente sospeso "per la presenza di persone non autorizzate nei pressi della linea"

Il convoglio ha ovviamente progressivamente rallentato e con il treno in andatura a passo d'uomo, il passeggero è saltato giù. (Ferrovie.info)

Su altri media

“Siamo molto lieti che la collaborazione di lunga data e di successo con ÖBB sia ora culminata in un altro momento clou. (Ferrovie.info)

Il tutto in sicurezza e permettendo di salvaguardare l’ambiente, perché il treno è uno dei mezzi più ecologici per spostarsi Il Gruppo FS, guidato da Gianfranco Battisti, si è già proiettato nel futuro e sta studiando una serie di ipotesi per adeguare l’offerta al nuovo scenario che si presenterà superata questa fase. (FS News)

Ferrovie: Da AVTS il progetto "Salviamo le 873". Una nota interessante è comparsa sul profilo Facebook dell'Associazione Veneta Treni Storici. Da parte nostra stiamo anche lavorando per rimettere online il nostro sito, bloccato per problemi tecnici da più di un anno". (Ferrovie.info)

Queste locomotive dovranno essere sostituite nei prossimi anni", afferma Jan Kutálek, Direttore delle vendite di CZ LOKO CZ LOKO ha una vasta esperienza con le operazioni in condizioni artiche dalla Finlandia. (Ferrovie.info)

Con il ritiro degli ETR 470 destinati alla Grecia, i soli elettrotreni ancora nel segmento Frecciabianca con tanto di loghi sono gli ETR 460/463 operativi lungo la linea Tirrenica e sulla trasversale Tirreno/Adriatico. (Ferrovie.info)

È stato inoltre approvato l’ampliamento in corso d’anno del plafond del Programma EMTN fino a 9 miliardi di euro, dagli attuali 7 miliardi di euro. FS Italiane, tramite l'emissione di bond e il ricorso ad altri strumenti, punterà a 2 miliardi e 900 milioni di euro di nuovi finanziamenti. (FS News)