Ausilio: «L’Inter voleva essere la prima di Milano. Mercato? Svelo qualcosa!»

Inter-News SPORT

Direttamente dalla festa dell'Inter in Piazza Duomo interviene su Pressing Piero Ausilio. Il dirigente nerazzurro racconta le emozioni e poi svela anche qualche intenzione sul mercato. – Piero Ausilio: «È una cosa pazzesca, fantastico. Io sono qui da tantissimi anni e non ho mai visto qualcosa del genere. Qualche trofeo, qualche vittoria l'ho vista, ma quello che è successo oggi, fin dal primo pomeriggio è qualcosa che non riesco a descrivere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ausilio ha parlato durante la festa dell’Inter focalizzandosi in particolare su Thuram. Poi risponde al mercato e alla domanda su Zirkzee. (Inter-News)

Luca Marelli, commentatore di Dazn, ha commentato l'espulsione comminata al Torino nel match contro l'Inter: "Il contatto c'è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un'azione potenzialmente pericolosa. (Tutto Juve)

Mentana: "Frustrati offendono l'arbitro Ferrieri Caputi solo perché donna" Il commento di Enrico Mentana. Attraverso i propri canali social, il direttore del TG La7 ha commentato così le polemiche nei suoi confronti: "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l'arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio ha parlato del mercato dell’Inter dalla terrazza del Duomo. Il DS nerazzurro ha risposto anche alla domanda su Bento. (Inter-News)

Vinto lo scudetto, l’Inter può già cominciare a pianificare il prossimo mercato. Anche se qualcosa è già stato fatto. Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala cosa abbia in testa la società con Bento in primo piano. (Inter-News)

Maria Sole Ferrieri Caputi ha diretto Inter-Torino, match terminato 2-0. Uno il vero episodio della partita, ossia il rosso a Tameze in un secondo momento, dopo l’iniziale cartellino giallo. La moviola del Corriere dello Sport. (Inter-News)