Terni, spaccata al bar Pazzaglia di corso Tacito: danneggiata una vetrata

Umbria24 INTERNO

Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno tentato di sfondare la vetrina del bar Pazzaglia di corso Tacito. Un dipendente del locale di 25 anni, che aveva appena staccato ed era in zona, è accorso ed è stato picchiato da tre persone, fuggite poco dopo rinunciando al colpo. Indaga la polizia (foto... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) – ANDRIA, 30 MAG – Una maestra di una scuolaelementare di Andria, di 52 anni, è stata arrestata e messa aidomiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato ibimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli eumiliandoli con ... (euronews)

Stavolta è accaduto ad Andria, dove è stata arrestata e posta ai domiciliari un'insegnante di una scuola elementare con l'accusa di avere maltrattato i suoi alunni. (Palermomania.it)

Ancora un caso di maltrattamenti in una scuola da parte di una maestra ai propri alunni. (Palermomania.it)

Malviventi scappano dopo aver danneggiato vetrata e colpito più volte il giovane. (Umbria24)

ANDRIA - In manette una maestra di una scuola elementare di Andria, di 52 anni, messa ai domiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato i bimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli e umiliandoli con insulti e vessazioni. (Corriere Adriatico)

A supporto ... Per questo, ieri pomeriggio, un'insegnante 52enne in servizio in una scuola di Andria e' stata arrestata dalla polizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)