Bancari sul piede di guerra braccio di ferro sul contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino ECONOMIA

LA VERTENZAROMA Sindacati pronti alla trincea per il nuovo contratto dei bancari. A pochi giorni dall'incontro in Abi fissato per il 25 ottobre il segretario generale della Fabi Lando Sileoni... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Perché la Fabi ha accusato in particolare i rappresentanti di due banche (Intesa e Bnl) nella trattativa per il rinnovo del contratto dei bancari (Startmag Web magazine)

Il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, minaccia la mobilitazione con una manifestazione a Milano di «40mila bancari» contro le... (Corriere della Sera)

Attualmente giacciono 147 milioni di euro sul Fondo e… (askanews) - "Il Fondo - dice Sileoni - è stato istituito col contratto nazionale del 2012, ha garantito 20.550 assunzioni di under 35 in 7 anni, è finanziato dal contributo economico di tutti i lavoratori, dirigenti compresi. (Yahoo Finanza)

MILANO - La Fabi accusa i banchieri di voler arrivare alla rottura del tavolo sul rinnovo contrattuale e minaccia che voleranno gli stracci alla ripresa delle trattative, la prossima settimana. (la Repubblica)

Il 25 ottobre, quando riprenderemo le trattative, voleranno stracci sedie e tavoli e poi faremo i nomi. Roma, 19 ott. (Yahoo Finanza)

Più guadagnano e meno vogliono spendere. (Bluerating.com)