Ebola, ora c'è il vaccino: "Efficace al 100%"

il Giornale SALUTE

Da quando è riesploso il virus Ebola ha causato almeno 11mila morti. Ora, però, potrebbe avere le ore contate. L'Oms, infatti, ha annunciato che c'è un vaccino "estremamente promettente", la cui sperimentazione, conclusa in Guinea il 27 luglio scorso, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Sanihelp.it - L'Organizzazione Mondiale della Sanità conferma: fino a questo momento, il vaccino VSV-EBOV si è dimostrato al 100% efficace in tutti i soggetti a cui è stato somministrato. (Sanihelp.it)

ALTRE NOTIZIE. 2 ore fa - Pizzaballa: «La morte del bimbo palestinese è orribile. (San Francesco Patrono d'Italia)

Si chiama VSV-ZEBOV il vaccino, che sperimentato in Guinea, si è mostrato efficace al 100 per cento. I dati relativi alla validità di VSV-ZEBOV sono stati riportati dalla ... (Associazione Altrimondi)

Roma, 31 lug. (AdnKronos Salute) - Buone notizie nella lotta all'Ebola. (Padova News)

Bologna, 1 agosto 2015 - PER L'EPIDEMIA di Ebola – il flagello dell'Africa occidentale che finora ha mietuto oltre 11mila vittime – potrebbe essere «l'inizio della fine». (Quotidiano.net)

La guerra è costata la vita a oltre 5mila civili, a 30mila soldati iracheni e a circa 500 militari della coalizione guidata dagli Stati Uniti (Corriere della Sera)