La truffa del trasporto pubblico a Trapani e Favignana, sequestrato mezzo milione

Giornale di Sicilia ESTERI

Sequestro preventivo della Guardia di Finanza nei confronti di un noto imprenditore di Castellammare del Golfo, Vincenzo Tarantola, legale rappresentante dell'azienda di autotrasporti "Tarantola Bus", affidataria del servizio di trasporto pubblico locale a favore della Regione Siciliana e del Comune di Favignana, in relazione ad una ingente truffa nel settore dei trasporti pubblici.

Il sequestro scaturisce da accertamenti che hanno consentito di svelare una truffa che perdurava almeno dagli ultimi 6 anni. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Anche grazie a questi investimenti la Sicilia, insieme a Lombardia e Piemonte, è regione capofila in Italia nel trasporto pubblico con autobus elettrici.“Come azienda di trasporto pubblico - ha aggiunto Michele Cimino, vicepresidente di Asstra Sicilia e amministratore unico di Amat Pa - abbiamo l’obiettivo di abbattere l’inquinamento atmosferico e acustico in città. (Live Sicilia)

Sulla vicenda della delocalizzazione dell'autostazione di Roma da Tiburtina ad Anagnina è stata manifestata la necessità di una sollecitazione del Ministero nei confronti del Comune di Roma affinché venga rivista la decisione, scongiurandone il trasferimento, in correlazione anche alle conseguenti pesanti ripercussioni in termini di sicurezza per l'esercizio delle autolinee. (Live Sicilia)