Auto contro un palo: muore a 33 anni incastrato tra le lamiere della sua macchina

PadovaOggi INTERNO

Andrea Scapin abitava con la famiglia a Carmignano di Brenta ed è uscito fuori strada mentre era alla guida della sua automobile, inutili tutti i tentativi di rianimarlo (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Drammatico incidente lunedì sera a Piazzola di Brenta, paese alle porte di Padova. Ad avere la peggio Andrea Scapin, 33 anni, residente nella zona, che era abordo della sua Fiat 500. (Teleclubitalia)

PADOVA - Andrea Scapin, 33 anni di Piazzola sul Brenta, è morto in un incidente stradale, per una fuoriuscita di strada autonoma, in località Vaccarino a Piazzola. (Il Messaggero)

L’incidente è avvenuto in località Vaccarino, in via Marconi a Piazzola sul Brenta. (Corriere della Sera)

L’utilitaria diretta verso Padova ha superato l’incrocio che a sinistra porta a Vaccarino, poi ha cominciato a sbandare sempre di più, ancora di più, finché è uscita di strada e ha finito la sua corsa schiantandosi contro una rete di recinzione all’altezza di via Gomiero... (Il Mattino di Padova)

Il terribile incidente è accaduto poco… La vittima ha perso il controllo della vettura centrando un palo per poi finire fuori strada. (Il Gazzettino)