L'ufficiale di polizia britannico ammette il rapimento e lo stupro di Sarah Everard | Notizie sui tribunali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buzznews portale di notizie ESTERI

I parenti di Everard si sono seduti in tribunale martedì mentre Cousins ​​ha presentato le sue richieste

Everard, 33 anni, è stato rapito mentre tornava a casa da un amico nel sud di Londra il 3 marzo.

Un ufficiale di polizia britannico si è dichiarato colpevole del rapimento e dello stupro di Sarah Everard, il cui omicidio ha scosso il Regno Unito e ha portato a un dibattito sulla violenza maschile contro le donne. (Buzznews portale di notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il racconto di Wayne Couzens su quanto accadde il 3 marzo scorso. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Sarah Everard, il poliziotto imputato per quel crimine confessa: Wayne Couzens rapì, stuprò e uccise la 33enne. (Notizie.it )

Dopo l’arresto di Couzens c’era stata una manifestazione spontanea a Londra per ricordare la vittima, ma la polizia era intervenuta a reprimerla con una insolita brutalità Omicidio di Sarah Everard, il poliziotto confessa: il racconto alla corte. (Yahoo Notizie)

Il poliziotto Wayne Couzens ha confessato oggi la sua colpevolezza nel caso di Sarah Everard, la 33enne sparita il 3 marzo e ritrovata morta nella campagna del Kent una settimana dopo. L’ex poliziotto ha tuttavia respinto l’imputazione di omicidio volontario. (Open)

La famiglia di Sarah era in tribunale per l'udienza che è durata 20 minuti. Sarah Everard, cosa sta accadendo a Londra: la battaglia delle donne e le accuse a Scotland Yard. Sarah Everard, agente diffonde meme con un poliziotto in uniforme che rapisce una donna: rimosso (ilmessaggero.it)

È accusato di aver rapito, violentato e ucciso a marzo la 33enne Sarah Everard. Il giorno seguente il fidanzato denunciò la scomparsa e il suo cadavere venne ritrovato in un bosco ad Ashford, nel Kent, il 10 marzo (Il Fatto Quotidiano)

Sebbene abbia accettato la responsabilità della morte della donna, ammettendo di aver abbandonato il cadavere, il 48enne non ha confessato l'«omicidio volontario». L'ex agente Couzens si trova nel carcere di Belmarsh dal 13 marzo (Ticinonline)