Ag. Asamoah: "Lavorerà al massimo per tornare più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
10:30 Claudio Vagheggi, agente dell'esterno della Juventus Kwadwo Asamoah, ha parlato a TMW dell'operazione a cui dovrà sottoporsi il ghanese: "Volevamo aspettare almeno un'altra settimana, ma poi con la società abbiamo deciso di anticipare i tempi e ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Un intervento ... (Calciomercato.com)
“All'allenamento non ha preso parte Kwadwo Asamoah: a seguito del persistere del dolore al ginocchio, nonostante le cura a cui il giocatore è stato sottoposto nelle ultime settimane, il centrocampista ghanese sarà sottoposto martedì prossimo a trattamento ... (Mai Dire Calcio)
La Juventus perde per almeno due mesi Kwadwo Asamoah. (Calcio Fanpage)
Contro il Toro oggi dovrebbe rientrare Evra dopo circa un mese d'assenza, ma Asamoah martedì si opererà alla cartilagine del ginocchio e resterà fuori per altri due o tre mesi. La Juve è in un periodo di grande forma, ma questo non vale per tutti i giocatori. (Calcio World)
La Juventus sperava di scongiurare l'intervento per il forte esterno ghanese, ma gli ultimi esami effettuati dal calciatore hanno evidenziato che l'intervento è inevitabile. Asamoah si opera: ora è ufficiale. (SuperNews)
Brutte notizie per la Juventus. Asamoah si dovrà infatti operare al ginocchio, e si prevede un lungo stop. (CalcioMercato Juve)