Cade un ultraleggero, morti pilota e copilota

Mondo TiVu INTERNO

Secondo le prime ipotesi, a causare l'incidente sarebbe stato un paracadute rimasto impigliato durante il lancio al piano di coda dell'aereo, danneggiandolo. Il velivolo è caduto poco distante dall'aeroporto privato da cui era decollato. Ci sono ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nove le persone che erano salite sull " aereo: oltre al pilota e al copilota, c'erano a bordo 7 ... (Solo News)

CECINA — L'ipotesi formulata dalla polizia cerca di far luce sull'incidente avvenuto tra le 12 e le 13 e che ha portato alla morte dei due piloti del velivolo Pilatus. A bordo del velivolo c'erano anche sette paracadutisti che si sono lanciati. (Qui News Cecina)

CECINA — Il pilota Alessio Orzella, 37 anni di Roma e il copilota Domenico Sbrana, 28 anni di Torino sono ... Orzella e Sbrana avevano alle spalle ore di volo. (Qui News Cecina)

Incidente aereo con due vittime nella mattinata di sabato 11 giugno. Un piccolo aereo usato per il lancio sportivo di paracadutisti è precipitato causando la morte di due delle nove persone a bordo. (Molisedoc.com)

L'uomo faceva parte della Flight School di Caselle. Redazione. (TorinoToday)

E' stato subito dopo il lancio dell'ultimo dei sette paracadutisti saliti sull'aereo, che l'apparecchio si è avvitato ed è precipitato in un campo, non lontano dalla testata nord dell'aviosuperficie di Cecina (Livorno). (gonews)