Sito Abruzzo hackerizzato: tutto in ordine dopo l’attacco dei nipotini dell’Isis

aciclico magazine INTERNO

Il sito della Regione Abruzzo è in regolare funzione dopo che i tecnici informatici dell’ente Regione sono intervenuti per rimuovere le scritte pro-Isis che sono comparse, ieri pomeriggio, sulla home page del sito. La reazione dei tecnici informatici è stata molto rapida e precisa anche perchè a segnalare il... (aciclico magazine)

Su altre testate

La notizia è stata diffusa dal governatore abruzzese Luciano D'Alfonso attraverso un post pubblicato sul social network Fb. Il sito internet della Regione Abruzzo avrebbe subito un «attacco hacker» da parte di «un gruppo che si rifà all'Isis». (Il Capoluogo.it)

Anonymous, interviene diffondendo un video... (diregiovani.it)

Un attacco hacker sarebbe avvenuto nella giornata di ieri nel nostro paese.L'attacco hacker sarebbe avvenuto al sito Internet della regione Abruzzo, da parte di un gruppo che si rifà all'Isis, stando a quanto emerso da una nota diffusa dall ... (News Italiane)

ROMA – “L'Iraq sarà il cimitero dell'Italia. Il sito della Regione Abruzzo è in regolare funzione dopo che i tecnici informatici dell'ente Regione sono intervenuti per rimuovere le ... (Blitz quotidiano)

L'AQUILA - Nell'ambito di un'azione di monitoraggio sui siti web istituzionali, il Comando provinciale dei Carabinieri dell'Aquila ha rilevato sulla pagina del portale della Regione Abruzzo app.regione. (Rete5.tv)

Il sito ufficiale della Regione Abruzzo ha subito un attacco hacker, lo ha annunciato lo stesso presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, tramite un post sul suo profilo Facebook: “Alle ore 14,30 di oggi il Comando provinciale dei Carabinieri di L ... (Veb)